LE "TERRE ALTERNATIVE": La Terra "Concava"

 

 

di Tuccio Rapisarda - tratto da Un Mondo di ... Illusioni Ottiche

(Si ringrazia l'autore per aver concesso l'autorizzazione alla pubblicazione)

 

 

La Terra è concava! La superficie che abitiamo è l'interno di un guscio spesso cento miglia e composto da diciassette strati di differenti minerali.
Il Sole, la Luna e le stelle si trovano al centro; al di fuori non esiste nulla; la rotazione del Sole - luminoso da una parte, scuro dall'altra - genera l'alternarsi del giorno e della notte; la convessità della Terra è un'illusione ottica.
La teoria di Teed - propugnata per oltre sessanta anni dal periodico The Flaming Sword - è alla base della Hohlweltlenhre, "Dottrina della terra concava", diffusa in Germania da Peter Bender durante il nazismo e, successivamente, da Karl E. Neuport, autore del trattato Geokosmos.

 


Nel 1942 una spedizione voluta da Adolf HITLER e comandata dal dottor Heinz Fischer installò un guppo di radar sperimentali sull'isola Rutgen, nel Baltico, allo scopo di rilevare "l'altra parete".

 

 

TERRA "CAVA" TERRA "CENTRO" TERRA "CONCAVA" TERRA "PIATTA" TERRA "VIVA"

 

GLI "OOPART" PIU' FAMOSI

 

 

"ALTRE" TERRE ATLANTIDE ATLANTIDE - LA FINE CIVILTA' PERDUTE CORAL CASTLE GRAFFITI ISOLA DI PASQUA - 1 ISOLA DI PASQUA - 2 I TEMPLARI LINEE DI NAZCA MISTERO BERMUDA MONTE MUSINE' PIETRE DI ICA PIRAMIDI - 1 PIRAMIDI - 2 PIRAMIDI - 3 PIRAMIDI BOSNIA QUETZALCOATL STONEHENGE - 1 STONEHENGE - 2 TESCHIO CRISTALLO UFO & Co. VOYNICH YONAGUNI

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22 LUGLIO 2005

 

Home MAPPA SITO MI PRESENTO MISTERI I "CERCHI" LINK NEWS - CONGRESSI SETI@HOME DISCLAIMER MAILING LIST ARTICOLI DAL WEB