MESSAGGI DALLO SPAZIO - "Cucciolo" di Alieno in Messico?

 

 

 

Per gli scettici ci troviamo di fronte all'ennesimo falso costruito per fare soldi, per alcuni ufologi è la prova che creature di altri mondi visitano e popolano la terra. Qualsiasi sia la verità ancora da verificare, la creatura rinvenuta in Messico sta facendo discutere e suscita l'interesse, anche se cauto e scettico di "Hystory Channel" e del giornale tedesco "Bild".


Anno 2007:
Un cucciolo di alieno vivo sarebbe stato trovato da un contadino. Lo strano essere - racconta la televisione messicana - con lo scheletro da lucertola e con una grande testa, si trovava in un fossato e l’uomo, Marao Lopez, cercò per ore di annegarlo tenendolo sott’acqua.
Dopo due anni di test del Dna e risonanze magnetiche sullo strano essere, gli scienziati messicani ai quali l’agricoltore aveva consegnato il corpicino hanno dichiarato di trovarsi di fronte a qualcosa di veramente nuovo: uno scheletro da lucertola, denti senza radici, la possibilità di rimanere sott’acqua per ore. L’alieno ha anche alcuni elementi di somiglianza con gli esseri umani. Inoltre ha un cervello enorme, con la parte posteriore particolarmente sviluppata, segno di una grande intelligenza.

Ma, nel complesso, il baby extraterrestre ha lasciato esterrefatti gli studiosi.

Quanto all’uomo che lo aveva trovato, Marao Lopez, è morto in un incendio in un’auto parcheggiata a lato di una strada. Le fiamme, tuttavia, secondo Joshua P. Warren, esperto americano di Ufo che ha effettuato dei test sui resti del veicolo, avevano una temperatura superiore a quella di un fuoco normale.

Questo circostanza, unita al fatto che nella zona in cui è stato trovato il piccolo essere si verificano frequenti avvistamenti di Ufo e strane creature e compaiono inspiegabili Cerchi nel Grano, ha fatto diffondere la voce che la morte di Lopez sia stata una rappresaglia degli alieni per punire l'oltraggio al loro simile.
La storia è stata divulgata dall’esperto ufologo messicano, il 56enne Jaime Maussan, che è pronto a scommettere sulla sua veridicità. Alcuni contadini gli hanno raccontato che c’era un’altra creatura che tuttavia è riuscita a scappare quando loro si sono avvicinati.
La  creatura ha suscitato l'interesse (e forse il cauto scetticismo) di media internazionali come "History Channel" e il giornale tedesco "Bild", sulle cui colonne si è scatenato un gran dibattito tra i sostenitori della teoria che si tratti di un extraterrestre e gli scettici che pensano invece ad una bufala …

Gli esperti intanto indagano …

 

VIDEO - "Cucciolo" di Extraterrestre trovato in Messico

 

 

VIDEO - Lo strano caso del piccolo alieno

(Servizio televisivo sulla creatura ritrovata in Messico nel 2007 - © YOUTUBE.com 1 settembre 2009)

 

 

BLACK HOLES "CUCCIOLO" ALIENO ROSWELL

 

GLI "OOPART" PIU' FAMOSI

 

 

"ALTRE" TERRE ATLANTIDE ATLANTIDE - LA FINE CIVILTA' PERDUTE CORAL CASTLE GRAFFITI ISOLA DI PASQUA - 1 ISOLA DI PASQUA - 2 I TEMPLARI LINEE DI NAZCA MISTERO BERMUDA MONTE MUSINE' PIETRE DI ICA PIRAMIDI - 1 PIRAMIDI - 2 PIRAMIDI - 3 PIRAMIDI BOSNIA QUETZALCOATL STONEHENGE - 1 STONEHENGE - 2 TESCHIO CRISTALLO UFO & Co. VOYNICH YONAGUNI

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO 05 SETTEMBRE 2009

 

Home MAPPA SITO MI PRESENTO MISTERI I "CERCHI" LINK NEWS - CONGRESSI SETI@HOME DISCLAIMER MAILING LIST ARTICOLI DAL WEB